6

AZIENDE

95

COLLABORATORI

800mq

HEAD OFFICE

15000MQ

MAGAZZINI COPERTI E DOGANALI

10000MQ

AREE DI DEPOSITO

MISSIONE

Dal 1913 la nostra Famiglia ha fatto del mare la sua casa e con grande passione gestisce ed organizza il trasporto marittimo di merci e passeggeri. Abbiamo imparato a prenderci cura dei nostri clienti, costruendo con loro una relazione solida e professionale. Ci occupiamo di spedizioni, trasporti, logistica, terminal portuali e servizi turistici. Ci impegniamo al massimo per essere veloci, affidabili ed innovativi.

VISIONE

La nostra storia ci ha insegnato che pensare al futuro è importante e soprattutto serve anticiparlo con progetti innovativi e di avanguardia. Il mare non cambia ma cambiano le persone e le merci che lo attraversano, sempre e comunque con il nostro aiuto e l’impegno quotidiano. L’obiettivo è restare protagonisti di un trasporto marittimo agile e sostenibile, accorciando la catena logistica con soluzioni personalizzate e costante cura del cliente. Cambieremo per restare sempre nuovi ma resteremo sempre protagonisti del mare.

7

TRATTORI

2

GRU SEMIMOVENTI

6

REACHSTACKER

6

TUGMASTER

Presenti in tutti i porti adriatici

I NOSTRI VALORI

Facciamo il nostro lavoro con grande passione. Ogni attività, ogni cliente, ogni nuova sfida, apporta preziose conoscenze a tutta l’organizzazione e così vogliamo continuare a lavorare. Con impegno costante, cura dei dettagli, vicinanza del cliente ed una grande passione per tutto quello che facciamo.

Siamo nati con spirito d’innovazione ed il coraggio di intraprendere.Abbiamo sempre sperimentato e creato nuove attività e nuovi servizi per i nostri clienti. Resteremo all’avanguardia, con la costante attenzione a rinnovare il nostro lavoro ed i nostri atteggiamenti.

In Morandi pensiamo che tutti i rapporti ed a tutti i livelli, con i collaboratori, con i clienti, con i fornitori, con la comunità di riferimento e gli stakeholders, debbano essere improntati a criteri di lealtà e correttezza ed ogni attività venga realizzata con trasparenza, integrità ed etica professionale.

Il mare crea contatti e relazioni, il viaggio dei passeggeri ed il trasporto delle merci le attivano e consolidano. Il nostro lavoro è costruire relazioni, creare rapporti attivi e proficui con ogni interlocutore. Capire le esigenze del cliente e saperle trasformare nella migliore soluzione è alla base del nostro esistere e la nostra prima soddisfazione.

Come organizzazione e come persone crediamo che avere un ruolo da protagonisti in ogni azione ed in ogni lavoro che facciamo serva ad immaginare ed affrontare l’innovazione ed i cambiamenti. Ci impegniamo a lavorare con un atteggiamento sempre attivo, a fare bene le cose ed assumerci le nostre responsabilità.

Abbiamo costruito la nostra professionalità orientandoci costantemente all’apertura, alla comprensione del nuovo ed al confronto. Vogliamo capire e sperimentare, conoscere ed apprendere, per valutare al meglio le soluzioni che offriamo ai clienti. Il nostro lavoro non è mai finito, abbiamo sempre qualcosa da imparare.